Eventi - 19 febbraio 2021, 16:42

Festival di Sanremo 2021: dopo Zlatan arriva anche Sinisa mentre il sabato avremo il duetto Gabbani-Vanoni

Si intensifica la truppa dei superospiti di Amadeus per il Festival

Festival di Sanremo 2021: dopo Zlatan arriva anche Sinisa mentre il sabato avremo il duetto Gabbani-Vanoni

Quello che sta un po’ mancando in questo ‘pre’ Festival di Sanremo è il gossip delle vallette e quello dei superospiti. Negli anni scorsi, ante-Covid era un susseguirsi di indiscrezioni su chi avrebbe partecipato alla kermesse canora in qualità di ospite sul palco dell’Ariston.

Ma oggi, un po’ a sorpresa, arriva un altro nome importante dello sport ad arricchire la truppa di Amadeus. Dopo Zlatan Ibrahimovic, infatti, in una puntata avremo anche l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. “Sì, vado a Sanremo – ha dichiarato alla Gazzettta - io e Ibra canteremo: ‘due zingari sul palcoscenico’. Per fortuna non ci sarà il pubblico, perché non so né ballare, e questo lo avete già potuto vedere, non so neppure cantare”.

Oltre a Sinisa, nell’ultima serata del Festival è stato annunciato anche un duetto straordinario, quello tra Ornella Vanoni e Francesco Gabbani. I due proporranno ‘Un Sorriso dentro al pianto’, canzone composta da Gabbani e primo singolo dell’ultimo album della Vanoni intitolato ‘Unica’.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU