Eventi - 10 gennaio 2021, 07:35

Attori e musicisti che non si arrendono. A ‘2 ciapetti con Federico’ l’esperienza di Salvatore Stella, Cristina Castigliola e Mauro Crespi

I due attori ed il musicista hanno svelato la preparazione di un nuovo spettacolo, nonostante le difficoltà legate anche ai problemi ad incontrarsi in questo periodo di chiusure.

Attori e musicisti che non si arrendono. A ‘2 ciapetti con Federico’ l’esperienza di Salvatore Stella, Cristina Castigliola e Mauro Crespi

In questo delicato momento, del quale non si vede ancora una realistica conclusione, ci sono alcuni settori che, pur nelle grandi difficoltà che stanno incontrando, non si vogliono arrendere. Uno di questi è quello dello spettacolo.

Nella nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico’ sono infatti intervenuti gli attori Cristina Castigliola e Salvatore Stella, ed il musicista Mauro Crespi che hanno svelato la preparazione di un nuovo spettacolo, nonostante le difficoltà legate anche ai problemi ad incontrarsi in questo periodo di chiusure. “Per l’estate contiamo di essere pronti - hanno detto - Cercheremo degli spazi, anche all’aperto come piazze o addirittura in spiaggia, per poter mettere in scena questo nuovo spettacolo”.

Guarda l’intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it  

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU