Eventi - 09 dicembre 2020, 14:14

Stile Artigiano 2020: il pane e la sardenaira con il Maestro Panificatore Carlo Rovere

Il Maestro Artigiano Panificatore Carlo Rovere nell’intervista racconta la lunga tradizione di famiglia che lo ha portato, insieme alle moglie, a gestire le attuali attività: “Il Fornaio” in corso Matuzia 209 e “Pasta Madre” in via Corradi 52/54 entrambe a Sanremo.

Stile Artigiano 2020: il pane e la sardenaira con il Maestro Panificatore Carlo Rovere

La panificazione, i prodotti locali e la tradizione del territorio sono al centro della nuova puntata di Stile Artigiano “Digital Edition”, l'appuntamento organizzato dalla Confartigianato dedicato alle imprese del territorio, che proseguirà fino a domenica 20 dicembre. L'iniziativa è realizzata con il contributo della Regione Liguria, per il tramite della Commissione Regionale dell’Artigianato, e della Camera di Commercio.

L’ospite di oggi è infatti il Maestro Artigiano Panificatore Carlo Rovere che racconterà la lunga tradizione di famiglia che lo ha portato, insieme alle moglie, a gestire le attuali attività: “Il Fornaio” in corso Matuzia 209 e “Pasta Madre” in via Corradi 52/54 entrambe a Sanremo. Nell’intervista si parlerà della ricerca della ricetta tradizionale della sardenaira, che ora può fregiarsi del marchio De.Co., e della passione per questo lavoro che lo porta ogni giorno a sfornare il pane ed i prodotti del territorio.

Guarda l’intervista:

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU