Attualità - 23 novembre 2020, 13:44

Firmata convenzione fra Confcommercio e Athena Medica di Sanremo per esami diagnostici con costi contenuti

La convenzione è stata siglata con i vertici di Athena Medica dal presidente provinciale di Confcommercio Imperia Enrico Lupi, alla presenza del presidente di Confcommercio Sanremo, Andrea Di Baldassarre

Firmata convenzione fra Confcommercio e Athena Medica di Sanremo per esami diagnostici con costi contenuti

La Confcommercio della provincia di Imperia, come aveva già fatto in precedenza a Imperia con il Centro Medico Polispecialistico per l’effettuazione di tampone antigenici e test sierologici per la ricerca di SARS-CoV-2, con risposta in giornata, ha ora stipulato un’altra convenzione con Athena Medica di Sanremo.

La convenzione, in questo caso, riguarda la possibilità per i soci Confcommercio di effettuare esami diagnostici di vario tipo e radiografie, con costi contenuti e tariffe dedicate. Si tratta quindi di un ulteriore servizio di notevole importanza per gli associati Confcommercio.

La convenzione è stata siglata con i vertici di Athena Medica dal presidente provinciale di Confcommercio Imperia Enrico Lupi, alla presenza del presidente di Confcommercio Sanremo, Andrea Di Baldassarre.

L’accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2021 e prevede appunto tariffe preferenziali, riservate esclusivamente ai Soci Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Imperia, a presentazione della tessera associativa in regola per l’anno in corso. Per maggiori dettagli, gli interessati potranno rivolgersi agli addetti delle sedi zonali di Confcommercio, che forniranno tutte le informazioni necessarie.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU