Solidarietà - 17 ottobre 2020, 17:23

Ventimiglia: successo per la raccolta fondi del Rotaract Club di Sanremo e del Circolo della Castagnola

In tutto raccolti 2.892,50 euro per il ripristino del giardino del Putto e dell’aiuola della statua della Madre con bimbo

Ventimiglia: successo per la raccolta fondi del Rotaract Club di Sanremo e del Circolo della Castagnola

Conclusa la raccolta fondi organizzata dal Rotaract Club di Sanremo e dal Circolo della Castagnola di Ventimiglia: obbiettivo raggiunto, grazie alla generosità dei ventimigliesi: "Grazie ai  produttori di Castagnole De.Co.: Pasticceria Viale, Panetteria Meineri, Panetteria Dall’Orto e Pasticceria Curti, il cuoco Alfio Gadaldi. Ai soci del  Rotaract Club di Sanremo: Samuel Lorenzi, Christian Russo, Giovanni Ghinamo, Eva Alberti, Mattia Abello. Ai soci del Circolo della Castagnola Mauro Merlenghi, Gianni Gepponi, Silvana Mazzara, Giusy Caridi Mario Lercari, Italo castelli, Federica Leuzzi, Simonetta Aglietti.

Sono stati raccolti 2.892,50 euro e saranno versati sul conto corrente del Comune di Ventimiglia con la casuale: ripristino del giardino del Putto e dell’aiuola della statua della Madre con bimbo.
Centinaia di persone hanno portato il loro contributo e a loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la riuscita della colletta e possiamo descrivere il sentimento con cui la gente si è mossa con la frase di una signora: è un angolo del nostro cuore.

Ecco cosa ha mosso la gente: l’amore verso la propria città. Certo siamo consapevoli che molte altre necessità ha bisogno la città: aiutare la gente che ha perso i mezzi di trasporto, sostenere i negozi che hanno perso merce e attrezzature ma per questo solo gli aiuti istituzionali (regione e stato) possono risolvere il problema. Noi semplicemente e insieme a noi tantissima gente abbiamo voluto dare un piccolo aiuto affinché la città torni ad essere attrattiva e conseguentemente riprenda a battere il cuore commerciale della città.

Forza Ventimiglia

Mauro Merlenghi".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU