Economia - 26 settembre 2020, 08:30

Sempre più lontano con la nuova Yaris Hybrid, icona delle city car

La Concessionaria GT Motor del Gruppo Ge S.p.A ad Arma di Taggia, presenta l'ultima nata della famiglia Toyota

Sempre più lontano con la nuova Yaris Hybrid, icona delle city car

Più versatile che mai, la Nuova Yaris combina la tecnologia ibrida di quarta generazione ad un veicolo scattante e in cerca di azione. La Nuova Yaris simboleggia la libertà in movimento e come tutte le grandi icone, colpisce fin da subito per il suo stile e le linee sportive, che trasmettono una sensazione di energia e dinamismo. L'ultima nata della famiglia Toyota, fonde la sua tecnologia con un design energico "pronto a balzare" che è stato completamente ridisegnato. Progettata con passione, nonché nella perpetua ricerca dell'eccellenza, il nuovo ibrido spinge ancora più avanti la frontiera della sicurezza attiva con il sistema Toyota Safety Sense, garantendo i più alti livelli.

Con la nuova Yaris si ridefinisce il modo di concepire l'ibrido grazie ad un design pulito e minimalista, una connettività intelligente e un nuovo motore con sistema Full Hybrid Electric da 116 cv e tre cilindri. Queste peculiarità rappresentano il massimo dell'evoluzione nel campo dell'ibrido dove Toyota è leader mondiale.

Venite a scoprire presso la Concessionaria GT Motor a Taggia la Nuova Yaris Hybrid fin nei minimi dettagli. L'ibrido più pulito e innovativo di sempre beneficia di incentivi statali, dieci anni di garanzia e cinque anni di esenzione bollo. Un veicolo che supera i 30 km con un litro e dotato di ben 5 allestimenti, rientra nei parametri moderni della concezione della guida dell'auto.

Desideri essere uno dei primi a provare l'ibrido migliore di sempre? Allora vieni presso GT Motor in Via Periane SNC ad Arma di Taggia e chiedi di fare un test drive.

Per ogni ulteriore informazione:

Concessionaria GT Motor

Sede di Taggia – Vendita e Assistenza

Via Periane SNC - 18018 Arma di Taggia

Telefono: 0184 477944

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU