Attualità - 22 settembre 2020, 08:01

Ventimiglia: due anni di 'SpazioZeroSei', il buon secondo compleanno arriva anche da Enrico Ioculano

"È con soddisfazione che rilevo come in questi primi due anni di apertura siano stati numerosissimi i genitori che hanno usufruito di questa opportunità".

Ventimiglia: due anni di 'SpazioZeroSei', il buon secondo compleanno arriva anche da Enrico Ioculano

"Buon compleanno SpazioZerosei": interviene così Enrico Ioculano, festeggiando i due anni dello spazio creato a Ventimiglia il 22 settembre del 2018.

"Due anni dall'apertura di questo spazio dedicato ai bambini e alle loro famiglie - prosegue Ioculano - creato per sostenere i genitori nel percorso di crescita dei  figli. Un arricchimento per il nostro territorio che ho voluto realizzare durante il mio mandato come Sindaco di Ventimiglia". 

"È con soddisfazione - termina - che rilevo come in questi primi due anni di apertura siano  stati numerosissimi i genitori che hanno usufruito di questa opportunità.

Rinnovo i miei complimenti al gruppo di lavoro per la sua grande professionalità e competenza, con l'augurio di una proficua continuazione del servizio sinora reso!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU