Sport - 15 settembre 2020, 11:22

Calcio: aperta la campagna tesseramento con gli Irriducibili, "Nonostante le incertezze, prosegue il sostegno alla Sanremese"

"Nonostante le numerose incertezze che aleggiano attorno al mondo del calcio dilettantistico a causa delle problematiche legate al coronavirus, il gruppo prosegue la sua strada a sostegno della Sanremese più determinato che mai" - affermano gli Irriducibili.

Calcio: aperta la campagna tesseramento con gli Irriducibili, "Nonostante le incertezze, prosegue il sostegno alla Sanremese"

E' aperta la campagna tesseramento per gli Irriducibili Sanremo in vista della stagione calcistica 2020/2021. L'iscrizione al gruppo può essere effettuata al "Museo della Sanremese" presso lo Stadio Comunale nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 17:15 alle ore 19:15.

"Nonostante le numerose incertezze che aleggiano attorno al mondo del calcio dilettantistico a causa delle problematiche legate al coronavirus, il gruppo prosegue la sua strada a sostegno della Sanremese più determinato che mai. - affermano gli Irriducibili - Chi sottoscriverà la tessera avrà in omaggio un simpatico gadget e la possibilità di usufruire degli sconti sugli abbonamenti della società biancazzurra per tribuna e gradinata relativi alla nuova imminente stagione di Serie D. Forza Sanre sempre!"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU