Eventi - 01 settembre 2020, 10:05

Vallecrosia: buon successo di pubblico per lo spettacolo 'Decamerone 2020' con 'Reading & Drama'

Un intreccio teatrale creato da Lilia durante il lockdown, che è abitualmente regista ma anche attrice, gli altri attori sono di comuni di tutta la provincia.

Vallecrosia: buon successo di pubblico per lo spettacolo 'Decamerone 2020' con 'Reading & Drama'

Più di 100 persone hanno applaudito l'altra sera l'evento teatrale, nell'arena del pattinaggio, tra i giardini, in pieno centro a Vallecrosia e intitolato ‘Decamerone 2020’, ideato da Lilia De Apollonia.

E' stato un successo per Vallecrosia e per il gruppo il rivisitato Decamerone recitato  dagli attori del ‘Reading & drama’. Un intreccio teatrale creato da Lilia durante il lockdown, che è abitualmente regista ma anche attrice, gli altri attori sono di comuni di tutta la provincia.

I loro nomi: Paola Giolli, Enza Manna (anche cantante), Graziella Tufo, Marco Corradi, Toto Visconti (anche tecnico di palco) e Jacopo Colomba. Lilia De Apollonia e gli attori del suo gruppo hanno ringraziato l'amministrazione per la possibilità loro data di ospitare un evento teatrale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU