Politica - 31 agosto 2020, 07:35

#alvoto – Veronica Russo (Fratelli d’Italia): “Il nostro entroterra è importante, i piccoli comuni non si devono sentire abbandonati”

“Le problematiche dell’entroterra sono legate soprattutto all’aspetto idrogeologico e a quello delle strade – ha detto Veronica Russo - bisogna investire sulla prevenzione, sviluppando azioni mirate per il mantenimento e la sicurezza del territorio”.

#alvoto – Veronica Russo (Fratelli d’Italia): “Il nostro entroterra è importante, i piccoli comuni non si devono sentire abbandonati”

L’obiettivo è quello di ripopolare i paesi dell'entroterra, perché sono la base della nostra cultura”. A sostenerlo è Veronica Russo, candidata al consiglio regionale nella lista di Fratelli d’Italia per Giovanni Toti Presidente, ospite della nuova puntata di #alvoto condotta da Federico Marchi.

L’entroterra è una componente importantissima, composta da 50 Comuni con cui bisogna confrontarsi per quelli che sono i problemi del territorio – ha detto - L’entroterra è importante dal punto di vista economico per il turismo culturale, enogastronomico e sportivo, per non parlare poi del ruolo dell’agricoltura e della floricoltura”.

Quali le necessità dell’entroterra? “Le problematiche dell’entroterra sono legate soprattutto all’aspetto idrogeologico e a quello delle strade che devono essere sicure ed efficienti – ha risposto Veronica Russo - In questo senso prevenire è meglio che curare, bisogna quindi investire sulla prevenzione, sviluppando azioni mirate per il mantenimento e la sicurezza del territorio. I piccoli comuni non si devono sentire abbandonati".

Guarda l’intervista integrale:

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU