Eventi - 13 agosto 2020, 14:44

Grande successo ieri sera per il concerto di Irene Grandi a Limone Piemonte

L'artista toscana ieri, prima del concerto, si è goduta una giornata di relax, passeggiando per le vie del paese e gustando i sapori della cucina piemontese

Grande successo ieri sera per il concerto di Irene Grandi a Limone Piemonte

Grande successo per la tappa limonese di Anima Festival con Irene Grandi in concerto. La rocker fiorentina si è esibita ieri, mercoledì 12 agosto 2020, nel Piazzale Boccaccio di Limone Piemonte, di fronte a un nutrito pubblico accorso per l'occasione.

Lo spettacolo, realizzato grazie al sostegno della Fondazione Crt e di sponsor locali, si è svolto garantendo massima sicurezza e nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.

A fare gli onori di casa il sindaco Massimo Riberi, che prima dell'inizio dell'esibizione ha invitato il pubblico presente a raccogliersi in un momento di silenzio per ricordare i ragazzi coinvolti nel tragico incidente a Castelmagno nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 agosto.

“Auspico che questo concerto possa rappresentare il primo tassello di una lunga e proficua collaborazione con i fratelli Chiarlo, direttori artistici dell'Anima Festival – ha commentato Massimo Riberi -. Quella di ieri sera è stata per noi anche un banco di prova logistico-organizzativa, per poter ospitare nei prossimi anni personaggi di spicco della scena musicale internazionale”.

L'artista toscana ieri, prima del concerto, si è goduta una giornata di relax a Limone Piemonte, passeggiando per le vie del paese e gustando i sapori della cucina piemontese, sostando a pranzo al Mac Miche e a cena presso il ristorante San Pietro dell'Hotel Grand Palais Excelsior.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU