Attualità - 28 luglio 2020, 12:21

Da Alessandra Amoroso un videomessaggio per il Frantoio Secondo di Montalto, l'invito "Ti aspettiamo a braccia aperte"

La domanda sorge spontanea, che cosa lega Alessandra Amoroso al frantoio della Valle Argentina? L'abbiamo chiesto a Marta e Marco gli imprenditori dietro questo Frantoio nato nel 2012.

Da Alessandra Amoroso un videomessaggio per il Frantoio Secondo di Montalto, l'invito "Ti aspettiamo a braccia aperte"

"Ciao Marta, ciao Marco vi faccio un mega, gigante, in bocca al lupo e speriamo di vederci presto". 

Così Alessandra Amoroso ha voluto salutare il Frantoio Secondo, una impresa di Montalto Carpasio. Pochi secondi diventati virali sulla pagina Facebook di questa azienda, grazie alla protagonista del video, la famosa cantante pugliese, da alcune settimane in radio con il successo estivo 'Karaoke' insieme ai Boomdabash. 

La domanda sorge spontanea, che cosa lega Alessandra Amoroso a questo frantoio della Valle Argentina? "Per noi è stata prima di tutto una bellissima sorpresa. Un regalo inaspettato che ci ha fatto davvero piacere in questo momento. - ci rispondono Marta e Marco del Frantoio Secondo - Non è un mistero Alessandra Amoroso, conosce la nostra famiglia. Al di là di noi, lei apprezza molto la provincia di Imperia, è stata più volte qui". 

IL VIDEOMESSAGGIO DI ALESSANDRA AMOROSO PER IL FRANTOIO SECONDO

 Grazie a questo rapporto con Marta e Marco, Alessandra Amoroso ha conosciuto alcune delle eccellenze della valle Argentina. Un'esperienza che ha lasciato il segno tanto da inviare un video ai due imprenditori che nel 2012 hanno dato vita a questo Frantoio, una grande eredità trasmessa dai bisnonni, nel segno della Cultivar Taggiasca. L’olio extravergine di oliva monocultivar taggiasca del Frantoio Secondo ha conquistato già molti palati in tutta Italia. Oltre all'apprezzamento di Alessandra Amoroso, 'l'oro verde' di questa realtà della Valle Argentina ha ricevuto diversi riconoscimenti prestigiosi nel settore: qui nasce uno dei migliori olii extravergini in Italia secondo la guida del Gambero Rosso.

Il messaggio di Alessandra Amoroso non voleva essere una sponsorizzazione dei prodotti quanto un regalo a una coppia di amici come ci confermano Marta e Marco: "E' un messaggio in amicizia che ha riscosso molto più successo di quanto potessimo immaginare. Ci ha dedicato questo video per farci un in bocca al lupo per la nostra attività. - aggiungono i titolari del Frantoio Secondo - Siamo onorati del fatto che ci abbia dedicato parte del suo tempo prezioso per inviarci questo augurio speciale che ci dà forza e stimolo per  migliorare il nostro lavoro. Ringraziamo con tutto il cuore Alessandra e la sua famiglia e la aspettiamo qui in Frantoio a braccia aperte”.

Alessandra Amoroso l'ha detto, "...speriamo di vederci presto" e dal Frantoio l'invito è stato ricambiato. Chissà che tra qualche tempo la cantante  non faccia capolino tra gli ulivi della Valle Argentina.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU