Attualità - 19 luglio 2020, 14:35

Terminata con un enorme successo la raccolta 'Una spesa per la ripresa' tra Camporosso e Vallecrosia

Per un totale di 2.316 pezzi che sono stati consegnati ai servizi sociali dei comuni.

Terminata con un enorme successo la raccolta 'Una spesa per la ripresa' tra Camporosso e Vallecrosia

Il gruppo ‘Buonavoglia’, formato da ACEB Associazione Culturale Eventi Benefici e da Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia, hanno organizzato dud giornate di raccolta spesa alimentare, da donare alle famiglie disagiate post covid-19 dei comuni di Camporosso e Vallecrosia.

La raccolta è stata eseguita sabato 4 luglio al supermercato Ekom di Camporosso e sabato scorso al supermercato Eurospin di Vallecrosia. Nelle due giornate sono stati raccolti: 700 pacchi di pasta e riso, 178 pacchi di farina, 73 pacchi di zucchero, 502 scatolame vario, 301 scatole e bottiglie di pelati, 36 bottiglie di olio, 11 pacchi di sale, 129 bottiglie di latte, 176 pacchi di biscotti e merende e 210 prodotti di vario genere alimentare e pulizia casa. Per un totale di 2.316 pezzi che sono stati consegnati ai servizi sociali dei comuni.

Il Presidente di ACEB Stefano Urso e il Direttore della Croce Azzurra di Vallecrosia Matteo Amato, ringraziano tutti i cittadini che hanno contribuito alle due giornate ‘Una spesa per la ripresa’: “E stato un grandissimo successo che non ci aspettavamo, inoltre, alcune persone non hanno potuto partecipare di persona, così ci hanno fatto donazioni in denaro, dove è stato provveduto fare la spesa noi per loro. Inoltre, ringraziamo la direzione dei due supermercati, per l'ospitalità e la possibilità di aiutare le persone”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU