Eventi - 14 luglio 2020, 14:15

Sanremo: un calendario di concerti anima l'estate in via Piave, si parte giovedì con Edoardo Cinalski

'Via Piave in Musica' è l’iniziativa intrapresa dal bar Melody, il ristorante Piccolo Mondo e il ristorante pizzeria Nando in collaborazione con la scuola 'Dimensione Musica' di Sanremo

Sanremo: un calendario di concerti anima l'estate in via Piave, si parte giovedì con Edoardo Cinalski

La piccola via Piave in pieno centro a Sanremo si animerà di note e allegria. 'Via Piave in Musica' è l’iniziativa intrapresa dal bar Melody, il ristorante Piccolo Mondo e il ristorante pizzeria Nando in collaborazione con la scuola 'Dimensione Musica' di Sanremo.

Il calendario dei concerti proposti avrà cadenza settimanale e accompagnerà turisti e residenti fino all’inizio di agosto. A dare inizio alla festa il 16 luglio ci sarà Edoardo Cinalski con un’esibizione alle tastiere e percussioni. Il 23 luglio sarà la volta della popular music del chitarrista Mauro Vero. Il 30 luglio si esibiranno in duo la cantante Manuela Gaslini e il tastierista Riccardo Sasso, mentre il 6 agosto chiuderà il chitarrista Lorenzo Spinozzi e il suo Unghie Nere Project.

Altrettanto da non perdere, presso i locali del ristorante Nando, la mostra fotografica 'Appunti su due mondi' di David Tinius Rossi.

Nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, l’estate di via Piave si preannuncia fresca e frizzante.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU