Politica - 13 luglio 2020, 16:26

Ventimiglia: commissariamento della Lega, Ioculano "L'appiattimento verso il Sindaco è incontrovertibile"

"A Spinosi riconosco la coerenza: sempre presente e attivo anche quando la Lega a Ventimiglia valeva il 2%”.

Ventimiglia: commissariamento della Lega, Ioculano "L'appiattimento verso il Sindaco è incontrovertibile"

“Apprendo la notizia del commissariamento del segretario cittadino della Lega Andrea Spinosi e pur nelle divergenze politiche, gli riconosco coerenza: sempre presente e attivo anche quando la Lega a Ventimiglia valeva il 2%”.

Interviene in questo modo l’ex Sindaco e attuale Consigliere di opposizione, Enrico Ioculano, dopo la notizia del commissariamento della Lega nella città di confine, il cui segretario era appunto Andrea Spinosi. “Ma coerenza e autonomia – prosegue Ioculano - spesso non sono graditi e certo non pagano neppure all’interno del proprio partito. Rilevo che a Spinosi, l'unico a mantenere con fermezza una posizione autonoma e critica rispetto all'amministrazione Scullino, è stata revocato l’incarico di segretario della sezione ventimigliese della Lega dopo una serie di divergenze con la attuale Giunta sull'andamento dell'amministrazione”.

“L'appiattimento della Lega rispetto alla volontà del Sindaco Scullino e del suo cerchio magico – termina Ioculano - è, a questo punto, incontrovertibile”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU