Attualità - 11 luglio 2020, 12:29

Sanremo: non arriva l'autorizzazione per l'attività di ballo, il 'Bay Club' rimane chiuso nel weekend

"La documentazione è stata rilasciata in tempi eccezionalmente brevi, per dare la possibilità a tutte le discoteche di sfruttare a pieno il poco tempo rimasto a causa della chiusura dovuta all’emergenza sanitaria. Qui non è andata così".

Sanremo: non arriva l'autorizzazione per l'attività di ballo, il 'Bay Club' rimane chiuso nel weekend

“Nella città della musica, questo fine settimana, si spegne la musica. È con immenso dispiacere che vi comunichiamo la sosta temporanea della nostra attività per questo weekend. Attendevamo l’autorizzazione, da tempo richiesta, che consentirebbe in modo specifico e definitivo lo svolgimento dell’attività di ballo e pubblico spettacolo”.

Interviene in questo modo la direzione del Bay Club, nota discoteca all’aperto di Sanremo, che aveva aperto la settimana scorsa e che, invece, oggi e domani rimarrà chiusa. “Ci teniamo a sottolineare che, nel resto della provincia di Imperia, della regione Liguria e del paese – prosegue - tale documentazione è stata rilasciata in tempi eccezionalmente brevi, per dare la possibilità a tutte le discoteche di sfruttare a pieno il poco tempo rimasto a causa della chiusura dovuta all’emergenza sanitaria. Qui non è andata così. Circa 65 dipendenti non percepiranno la propria remunerazione. Una proprietà, messa a dura prova dal periodo di chiusura, che ha fatto immensi sacrifici per poter riaprire, si ritroverà in difficoltà a soltanto una settimana dall’apertura”.

“Attendiamo fiduciosi – termina la direzione del Bay - che l’amministrazione comunale di Sanremo prenda rapidamente atto della nostra drammatica situazione prendendo gli adeguati provvedimenti. Ci scusiamo per il disagio e speriamo nella vostra vicinanza e comprensione, è un momento davvero complicato e straziante per tutti noi”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU