Solidarietà - 10 luglio 2020, 10:01

Convenzione ApF-PsicoBravo.it: sostegno psicologico di qualità ad un costo di convenzione

La A.p.F. è operativa in provincia di Imperia dal 1996, in modo continuo e costante, sempre a favore di tutti quei minori che vivono in stato di semiabbandono e abbandono.

Convenzione ApF-PsicoBravo.it: sostegno psicologico di qualità ad un costo di convenzione

L'A.p.F., Associazione di promozione sociale Progetto Famiglia, entra a far parte delle convenzioni promosse da PsicoBravo.it, la piattaforma su cui si possono trovare psicologi formati, specializzati ed esperti. Lo scopo è quello di agevolare gli iscritti ad APF con sconti e condizioni particolari, garantendo loro un sostegno psicologico di qualità ad un costo di convenzione.

La A.p.F. è operativa in provincia di Imperia dal 1996, in modo continuo e costante, sempre a favore di tutti quei minori che vivono in stato di semiabbandono e abbandono. Sostiene le famiglie disagiate del territorio imperiese, sensibilizzando l’opinione pubblica all’affido familiare, intervenendo nelle scuole e sensibilizzando i bambini all’accoglienza e alla condivisione. Si occupa anche del sostegno alle famiglie affidatarie, attraverso gruppi di sostegno psicologico e corsi di avvicinamento all’affido familiare per genitori, oltre a corsi di aggiornamento sull’affido per operatori e corsi di formazione per volontariato in campo minorile.

Grazie alla convenzione siglata con PsicoBravo.it, gli iscritti all'A.p.F. potranno usufruire di speciali sconti e agevolazioni: il primo incontro gratuito con uno psicologo iscritto alla piattaforma che aderisce all’iniziativa, il 15% di sconto sulla tariffa per prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche successive al primo colloquio e il 15% di sconto sulla partecipazione a corsi di formazione, sia in presenza che online. Su PsicoBravo.it infatti gli specialisti, tutti formati ed esperti, ricevono in presenza presso i loro studi ma anche online in videochiamata, inoltre, nel loro profilo personale presentano e propongono corsi, terapie di gruppo e webinar. Accedendo al portale, gli utenti A.p.F. possono trovare l'elenco degli psicologi che aderiscono alla convenzione, scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e contattarlo direttamente via email o al telefono, presentando una prova di iscrizione all'Associazione.

PsicoBravo.it e A.p.F. collaborano per garantire un sostegno psicologico qualificato alle famiglie affidatarie e a quelle in difficoltà della provincia di Imperia, con condizioni agevolate per tutti gli associati e la possibilità di utilizzare uno strumento pratico ed efficiente che accorcia le distanze tra i professionisti e le persone che cercano un supporto qualificato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU