ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 luglio 2020, 14:12

Sanremo: dalla prossima settimana riprendono i 'Martedì letterari' del Casinò

Omaggio ad Alberto Sordi con il cugino Igor Righetti (14 luglio), Carlo Cottarelli (21 luglio), Andrea Vitali (28 luglio), sono i protagonisti della stagione estiva 2020

Igor Righetti con Anna Longhi

Igor Righetti con Anna Longhi

Riprende l’attività culturale nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo nel rispetto del nostro Protocollo Sicurezza ritenuto tra i più esaustivi in termini di misure di contenimento del contagio a beneficio dei dipendenti, della clientela e dei visitatori.

Questi gli appuntamenti a luglio.

Il 14 luglio alle ore 21.00 la stagione estiva si apre con l’Omaggio ad Alberto Sordi nel centenario della nascita. Il giornalista Igor Righetti, cugino dell’indimenticato attore, presenta il saggio: ”Alberto Sordi Segreto,(Reverdito editore) , in cui per la prima volta viene raccontata la vita privata del grande attore. Igor Righetti sarà il protagonista dell’evento-spettacolo con foto inedite, video e musica.

Il 21 luglio alle ore 21.00 Carlo Cottarelli, è direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell'Università Cattolica di Milano. docente universitario, economista, editorialista, già inserito nel calendario invernale conferma la sua presenza con il libro: ”Pachidermi e pappagalli Tutte le bufale sull’economia a cui continuiamo a credere (Feltrinelli).

Martedì 28 luglio ore 21.00 lo scrittore Andrea Vitali ci riporterà nei mitici anni trenta della sua Bellano con l’atteso: ”Un uomo in mutande. I casi del maresciallo Ernesto Maccadò“ (Garzanti).

L’accesso a teatro, gratuito, sino ad esaurimento dei posti disponibili, avviene su prenotazione attraverso l’email: m.taruffi@casinosanremo.it o tel 0184595404.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium