Attualità - 04 luglio 2020, 07:05

Ventimiglia: il 12 luglio al campetto della Chiesa di San Bartolomeo il rinnovo del Comitato di Latte

Chiunque, residente nel territorio di competenza (frazioni di Latte, Sealza, Mortola, Villatella, Sant’Antonio, Grimaldi e frazioni minori della vallata) desideri partecipare al nuovo Comitato può presentare, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 di venerdì prossimo

Ventimiglia: il 12 luglio al campetto della Chiesa di San Bartolomeo il rinnovo del Comitato di Latte

Domenica 12 luglio verrà rinnovato il Consiglio del Comitato di quartiere di Latte. Le elezioni si svolgeranno tra le 9 e le 12, al campetto della Chiesa San Bartolomeo.

Chiunque, residente nel territorio di competenza (frazioni di Latte, Sealza, Mortola, Villatella, Sant’Antonio, Grimaldi e frazioni minori della vallata) desideri partecipare al nuovo Comitato può presentare, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 di venerdì prossimo, la propria candidatura presso il banchetto ai giardini di Latte, presentando documento di identità ai consiglieri che raccoglieranno le adesioni.

I consiglieri incaricati predisporranno una lista dei candidati da sottoporre al voto dei cittadini con la possibilità di quattro preferenze. Ogni elettore dovrà presentare un documento di identità per poter votare. Il nuovo consiglio del Comitato di quartiere di Latte sarà composta da diciotto consiglieri tra cui il nuovo Presidente.

Per informazioni sarà possibile consultare il regolamento sulla pagina Facebook del Comitato o tramite i consiglieri attualmente in carica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU