Politica - 03 luglio 2020, 18:57

Ventimiglia: contributo per i lavoratori frontalieri, Giordanengo (Lega) ringrazia tutti i gruppi parlamentari

"Finalmente, un contributo economico per i lavoratori frontalieri italiani, categoria di lavoratori molto presente nella nostra città”.

Ventimiglia: contributo per i lavoratori frontalieri, Giordanengo (Lega) ringrazia tutti i gruppi parlamentari

“Vorrei esprimere a nome della Lega Ventimiglia la nostra soddisfazione per l'approvazione di un emendamento che riconosce, finalmente, un contributo economico per i lavoratori frontalieri italiani, categoria di lavoratori molto presente nella nostra città”.

Interviene in questo modo Massimo Giordanengo, Consigliere comunale di Ventimiglia con delega ai rapporti transfrontalieri. “Ringraziamo tutti i gruppi parlamentari – prosegue - che hanno compreso la necessità di aiutare questi lavoratori ed in particolare l'on. Flavio Di Muro da sempre attivo su questo fronte, nonché i suoi colleghi deputati della Lega in commissione bilancio che hanno proposto ed ottenuto che la copertura economica di questa misura fosse di 6 milioni di euro, anziché i 3 inizialmente previsti, e questo contribuirà a dare maggiori risposte alle domande che perverranno dal nostro territorio”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU