Politica - 03 luglio 2020, 15:03

Decreto Legge 'Rilancio': 6 milioni per i Frontalieri, On. Gagliardi, Ass. Scajola "Finalmente accolte le nostre proposte”

"Auspichiamo che d’ora in avanti il Governo nazionale preveda azioni efficaci e costanti per aiutare e sostenere chi ogni giorno passa il confine per recarsi al lavoro.”

Decreto Legge 'Rilancio': 6 milioni per i Frontalieri, On. Gagliardi, Ass. Scajola "Finalmente accolte le nostre proposte”

E' stato approvato in Commissione Bilancio della Camera, l’emendamento che prevede 6 milioni di euro per i lavoratori frontalieri.

Soddisfazione è stata espressa dall’On. Manuela Gagliardi di Cambiamo, tra i firmatari dello stesso, e dell’Assessore Regionale Marco Scajola, con delega ai Rapporti con i Lavoratori Frontalieri: “ È diverso tempo che siamo impegnati  per fare in modo che vengano riconosciuti i diritti di tante famiglie e di tanti lavoratori Frontalieri. Un lavoro importante portato avanti insieme al FAI, perché finalmente possa essere fatto un intervento atteso e sentito nel nostro Ponente. Auspichiamo che d’ora in avanti il Governo nazionale preveda azioni efficaci e costanti per aiutare e sostenere chi ogni giorno passa il confine per recarsi al lavoro.”

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU