Eventi - 03 luglio 2020, 17:42

San Bartolomeo al Mare: arriva la dj italiana più famosa al mondo a 'Estate Diffusa', questa sera Greta Tedeschi

Torinese, classe 1994, nominata nel 2017 tra le top 100 dj donne migliori del mondo secondo Djanemag, sarà l'ospite di Enrico Balsamo nell'"acquario" di Piazza Torre Santa Maria

San Bartolomeo al Mare: arriva la dj italiana più famosa al mondo a 'Estate Diffusa', questa sera Greta Tedeschi

Il popolo della notte si dà appuntamento a San Bartolomeo al Mare e online, questa sera, per vedere e ascoltare Greta Tedeschi, la dj italiana più famosa al mondo, una delle protagoniste della movida italiana ed internazionale, intervistata da Enrico Balsamo.

Torinese, classe 1994, nominata nel 2017 tra le top 100 dj donne migliori del mondo secondo Djanemag, sarà l'ospite di Enrico Balsamo nell'"acquario" di Piazza Torre Santa Maria per l’Estate Diffusa di San Bartolomeo al Mare. Un traguardo meritato grazie alle capacità eclettiche in un territorio spesso ancora identificato da una presenza per lo più maschile.

I generi musicali ai quali Greta Tedeschi si ispira sono quelli della Dance, dell’Electro House, Electronica, Progressive House, Trap. Nella sua playlist troviamo artisti come Dimitri Vegas, Hardwell, Paul Kalkbrenner, Armin Van Buuren ma anche Madonna, Coldplay, Rihanna, Fabri Fibra.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU