Attualità - 03 luglio 2020, 10:02

Bordighera: due concessioni demaniali sul lungomare per affittare bici e risciò per il 2020 e e 2021

Una sul lungomare tra gli stabilimenti Kursaal e Maoma e l’altra sulla nuova passeggiata, vicino al chiosco al confine con Vallecrosia.

Bordighera: due concessioni demaniali sul lungomare per affittare bici e risciò per il 2020 e e 2021

Mentre sul lungomare Argentina a Bordighera è in corso una serie di attività mirate al decoro di uno dei luoghi più amati dai cittadini e dai turisti, ora l’Amministrazione comunale della città delle palme emana un bando per rilasciare due concessioni demaniali temporanee, per l’attività di noleggio di biciclette e risciò.

Le concessioni, entrambe da 25 metri quadri per poter sistemare le strutture che potranno ospitare i mezzi, sono previste: una sul lungomare tra gli stabilimenti Kursaal e Maoma e l’altra sulla nuova passeggiata, vicino al chiosco al confine con Vallecrosia.

La concessione sarà per due stagioni, l’attuale e la prossima. Gli obblighi dei concessionari riguardano gli orari del servizio minimo, tra le 10 e le 13 e tra le 15 e le 19. Le domande dovranno essere presentate entro le 13 del prossimo 13 luglio e l’aggiudicazione è fissata per le 10 del giorno successivo, ovviamente in Comune.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU