Attualità - 20 giugno 2020, 07:31

Daniele Moraglia a '2 ciapetti con Federico': "C'è la volontà di organizzare il Sanremo Olympic Triathlon"

L'evento sarebbe in programma dal 18 al 20 settembre. "Ad oggi la manifestazione è fattibile, seppur con alcune limitazioni" ha detto il presidente della Riviera Triathlon 1992.

Daniele Moraglia a '2 ciapetti con Federico': "C'è la volontà di organizzare il Sanremo Olympic Triathlon"

Tra i vari sport che hanno ripreso la propria attività, in maniera più o meno normale, c’è anche il Triathlon. Una disciplina che unisce il nuoto, la bicicletta e la corsa. A parlarne, ospite a ‘2 ciapetti con Federico’, è Daniele Moraglia presidente della Riviera Triathlon 1992.

L’occasione è stata anche quella di discutere della fattibilità del Sanremo Olympic Triathlon, attualmente in calendario dal 18 al 20 settembre. “Allo stato attuale delle cose c’è la volontà, da parte dell’Amministrazione Comunale, della Riviera Triathlon e della Federazione, di organizzare la manifestazione – ha detto Moraglia – naturalmente con le recenti linee guida non si potrà organizzare l’evento come eravamo abituati. Ad oggi la manifestazione è fattibile seppur con alcune limitazioni. Ad inizio maggio non sembrava possibile, ora invece ci sono spiragli che sono stati messi su carta. Se la curva epidemiologica continuerà come in questo ultimo periodo, io sono fiducioso che con il tempo cadranno anche altre restrizioni”.

Guarda l’intervista completa:

 

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU