ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 giugno 2020, 09:14

Calcio: altre cinque conferme in casa Ospedaletti, restano in orange Frenna, Ambesi, Negro, Cambiaso e Galiera

Nei prossimi giorni sono attese nuove ufficialità per la prima squadra di mister Caverzan in ottica 2020/2021.

Calcio: altre cinque conferme in casa Ospedaletti, restano in orange Frenna, Ambesi, Negro, Cambiaso e Galiera

L’Ospedaletti ha ufficializzato nelle ultime ore altre cinque conferme in vista della stagione 2020/2021. Resteranno in orange anche il prossimo anno: il portiere Matteo Frenna, i difensori Elia Ambesi e Alessio Negro, il centrocampista classe 2002 Simone Cambiaso e l’attaccante Matteo Galiera.

Un grazie a mister Caverzan e alla società per la riconferma, in questi tre anni i colori orange sono diventati per me una seconda pelle - dichiara Matteo Frenna, 10 presenze la scorsa stagione - è importante continuare con il gruppo che si è creato e non vedo l’ora di tornare a giocare. La prossima stagione sarà particolare e difficile, ma sono sicuro che potremo toglierci delle soddisfazioni…c’è sempre più gusto a essere orange!”.

Sono contento per la riconferma, ringrazio la società e il mister per la fiducia - aggiunge Elia Ambesi, reduce da un’annata da protagonista con 21 presenze all’attivo - è il mio terzo anno all’Ospedaletti, qui sto benissimo e per me è come una famiglia. Ricominceremo la stagione come abbiamo finito questa”.

Ospedaletti è una seconda casa per me, un ambiente ideale per giocare a calcio - prosegue Alessio Negro, 18 presenze e un gol lo scorso anno - sono molto fiducioso e voglioso di ricominciare, le premesse sono buone grazie alla riconferma di gran parte del gruppo. Siamo una squadra giovane ma con una grande qualità e lo abbiamo dimostrato”.

Far parte per il secondo anno consecutivo della famiglia dell’Ospedaletti è motivo di grande felicità - commenta Simone Cambiaso, 17 presenze la stagione scorsa - speriamo di ricominciare a giocare al più presto dopo il brutto momento che stiamo vivendo lontano dai campi. Sono carico e fiducioso”.

Sono molto felice all’idea di affrontare un’altra stagione con l’Ospedaletti - conclude Matteo Galiera, 16 presenze e 3 gol all’attivo nell’annata appena conclusa - c’è una grande voglia di ricominciare, sono sicuro che inizieremo al meglio e vogliamo fare qualcosa in più rispetto all’anno scorso. C’è davvero più gusto a essere orange!”.

Nei prossimi giorni sono attese nuove ufficialità per la prima squadra di mister Caverzan in ottica 2020/2021.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium