ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 giugno 2020, 16:44

Tour del governatore Toti nel Ponente: domani ad Andora e Pietra Ligure mentre venerdì sarà a Sanremo, Bordighera e Ventimiglia

Nella tappa sanremese il presidente della Giunta incontrerà l'amministrazione comunale e i rappresentanti degli albergatori dell’imperiese. Prevista anche la visita all'ospedale "Borea"

Tour del governatore Toti nel Ponente: domani ad Andora e Pietra Ligure mentre venerdì sarà a Sanremo, Bordighera e Ventimiglia

Domani, giovedì 18 giugno, il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, incontrerà l’amministrazione locale di Andora precisamente alle ore 12.15, via Cavour 94. Nel pomeriggio, alle 15.30, c'è anche in programma un incontro con l’amministrazione comunale di Pietra Ligure e gli albergatori del territorio . A seguire, attorno alle 17.00, punto stampa nella sede comunale di Pietra Ligure. Successivamente, alle 17.30 il presidente si recherà in visita alle Grotte di Toirano.Parteciperanno al tour l’assessore al Turismo Gianni Berrino e l’assessore all’Agricoltura Stefano Mai. 

Venerdì invece il governatore Toti incontrerà alle 10.15 l’amministrazione comunale di Sanremo e, alle 11, i rappresentanti degli albergatori dell’imperiese in Comune a Sanremo. A seguire si recherà in visita all’ospedale Borea di Sanremo alle ore 12,00. Nel pomeriggio, in programma un incontro con l’amministrazione comunale di Bordighera, alle ore 16.15. Alle 17.30 in piazza Libertà, invece, in programma un incontro con l’amministrazione comunale di Ventimiglia sul tema "Fondo strategico". Parteciperanno al tour anche la vicepresidente Sonia Viale, gli assessori al Turismo Gianni Berrino, al Demanio Marco Scajola, alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium