Politica - 13 giugno 2020, 11:51

Riaperttura della strada di collegamento con Monesi, sopralluogo dell'assessore regionale Scajola: “Un grande lavoro di squadra, qui si riparte”

“Sono molto contento, è stato un periodo impegnativo e difficile, ma era troppo importante arrivare alla riapertura della strada”

Le immagini del sopralluogo

Le immagini del sopralluogo

Con l’apertura della strada segniamo finalmente la ripartenza per Monesi e ognuno dovrà fare la sua parte per arrivare a questo fondamentale obiettivo per tutta la vallata” afferma l’assessore regionale Marco Scajola presente oggi a Monesi per la riapertura della strada di collegamento. Nel mese di giugno il bypass sarà aperto nel fine settimana poiché negli altri giorni andranno avanti i lavori di completamento della strada, lavori interrotti nei mesi scorsi a causa dell’emergenza Coronavirus. 

Sono molto contento, è stato un periodo impegnativo e difficile, ma era troppo importante arrivare alla riapertura della strada - continua l'assessore regionale Marco Scajola - come Regione Liguria abbiamo finanziato interamente i lavori per una cifra di circa 3 milioni di euro e continueremo a fare la nostra parte per collaborare al rilancio di Monesi e di tutto il comprensorio. Ma ogni ragionamento di futuro e di prospettiva doveva ripartire dalle infrastrutture e dal collegamento stradale determinante per la vivibilità di tutta la vallata. Oggi è un giorno importante, ma il lavoro non finisce qui, anzi, continua con maggiore determinazione e voglia di fare”  conclude Scajola.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU