Calcio - 04 giugno 2020, 08:00

Calcio giovanile. ASD Atletico Argentina, novità in vista per la nuova stagione: "Le iscrizioni inizieranno dal 1° Luglio 2020"

La società ha deciso di sviluppare un programma di assistenza sociale pluriennale che prevede di fare calcio gratuitamente: il comunicato ufficiale

Calcio giovanile. ASD Atletico Argentina, novità in vista per la nuova stagione: "Le iscrizioni inizieranno dal 1° Luglio 2020"

La Società Dilettantistica Atletico Argentina, dopo aver valutato la difficile situazione economico-sanitaria che attraversa l'Italia, ha deciso di sviluppare un programma di assistenza sociale pluriennale che prevede di fare calcio gratuitamente esentando le famiglie degli atleti dal pagamento della quota d’iscrizione annuale. Senza tralasciare l'aspetto tecnico che sarà costituito da Dirigenti Educatori e tecnici accuratamente selezionati e Abilitati dal Settore tecnico federale.

 

Il comunicato del club

"L'attuale struttura "Ezio Sclavi" ci consente di tessere fino ad un massimo di 200 Atleti dando la priorità a quelli già tesserati nella stagione 2019/20.

Le iscrizioni inizieranno dal 1° Luglio 2020.

Saranno attuati tutti i protocolli di sicurezza Igenico-sanitari previsti dalle disposizioni nazionali Con questo comunicato conciso e sostanziale auguriamo i migliori risultati per la prossima stagione sportiva 2020/2021.

Il Presidente Luigi Minti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU