Economia - 01 giugno 2020, 11:30

Un quad da il meglio di sé su fango, neve e sabbia

Acquista il tuo quad usato da Victory Team

Un quad da il meglio di sé su fango, neve e sabbia

Il quad è un veicolo adatto a tutti i tipi di terreno ed è una vera passione. Proprio come uno sport o un'attività, il quad, se ti piace, diventerà rapidamente un elemento centrale della tua vita poiché vorrai guidarlo non appena le condizioni lo permetteranno.

Potresti essere già stato in grado di provare a guidare un quad durante un'escursione di piacere durante le tue vacanze o durante un fine settimana con gli amici. Da solo, in coppia o con gli amici, il quad ti regalerà un piacere intenso, tra la passione per la natura e la passione per la meccanica.

Per iniziare bene è importante sapere dove si può guidare un quad, quale tipo di quad scegliere, qual è lo spostamento ideale per un principiante, quali attrezzature sono necessarie e quali sono i gesti giusti da adottare in base alla situazione .

Il principiante può spesso immaginarsi di scorazzare su terreni selvaggi ovunque, ma fai attenzione, non è sempre così. Entrare in un'area naturale con un fuoristrada è un'azione soggetta a multe e sequestro del quad. Il tuo veicolo potrebbe essere immobilizzato e la tua patente sospesa.

Tuttavia, il nostro Paese offre molti percorsi per fare escursioni in quad. A questo punto il consiglio che ti diamo per diventare un esperto pilota di quad è di iniziare a fare pratica su dei Quad usati. Per scegliere un quad d'occasione che non ti lasci a piedi al primo giro, ti suggeriamo di rivolgerti a concessionari affidabili come Victory Team, che ti sapranno consigliare il veicolo più adatto alle tue esigenze. E poi dai gas e buon divertimento!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU