ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 31 maggio 2020, 07:00

Il Ristorante “A Cuvea”, dopo l'emergenza sanitaria, riapre nel pieno rispetto della sicurezza e offre anche un servizio di asporto

Per info e prenotazioni chiamare al 333 3625059. È sempre gradita la prenotazione.

Il Ristorante “A Cuvea”, dopo l'emergenza sanitaria, riapre nel pieno rispetto della sicurezza e offre anche un servizio di asporto

Dopo un lungo periodo di chiusura, dovuto all'emergenza Covid-19, lunedì 1 giugno riaprirà la storica Trattoria “A Cuvea con una nuova formula di menù e un servizio di asporto. Lo staff del ristorante, specializzato nella cucina ligure dei sanremesi, vi invita a degustare una cucina che rappresenta il connubio perfetto tra i prodotti del luogo ed i sapori della tradizione, il tutto accompagnato da ottimi vini.

“ È tempo di ripartire – spiega Andrea, titolare del locale – motivo per cui abbiamo aggiornato il menù e creato un servizio speciale di asporto che prevede dei primi, dei secondi, dei contorni e il dessert”.

Il menù dettagliato del servizio di asporto così come quelli del giorno, del pranzo, della cena e alla carta li troverete nelle foto in galleria e su Facebook.

Vi ricordiamo che il locale si trova in Corso Garibaldi 110, a Sanremo, a pochi passi da Piazza Colombo e dal Palafiori, ed è aperto dal lunedì al sabato a pranzo e a cena.

Per info e prenotazioni chiamare al 333 3625059. È sempre gradita la prenotazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium