ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 maggio 2020, 16:20

Problemi dei balneari in Liguria: Toti al Pd "Parlate con il vostor Governo, le distanze previste non sono possibili"

"Sa il Pd, a proposito di linee guida, che la distanza prevista tra i tavoli dei ristoranti non consentirà la riapertura della maggior parte di questi?"

Problemi dei balneari in Liguria: Toti al Pd "Parlate con il vostor Governo, le distanze previste non sono possibili"

“Il Pd ci chiede di confrontarci con i balneari? Vergogna, vergogna, vergogna. Sa il principale partito di Governo a Roma che le linee guida nazionali per le spiagge prevedono distanze tra gli ombrelloni tali da ritenere unanimemente impossibile aprire gli stabilimenti balneari? Sa il principale partito di Governo a Roma che nel Decreto 'maggio' non è prevista alcuna proroga per la Bolkestein? Sanno gli esponenti del Pd che nulla sta facendo il loro Governo per aiutare i sindaci nella gestione delle spiagge libere? Unico suggerimento per ora affidarsi al volontariato! Ma un euro dei 75 miliardi che dite di voler spendere ce lo vogliamo mettere? Sa il Pd, a proposito di linee guida, che la distanza prevista tra i tavoli dei ristoranti non consentirà la riapertura della maggior parte di questi?"

Duro intervento del Presidente Giovanni Toti contro il Partito Democratico in relazione alle linee guida per la riapertura degli stabilimenti balneari prevista nei prossimi giorni. "Ora, bene l’appello alla Regione, cercheremo ancora una volta di risolvere i guai fatti dal loro partito a Roma. Ma, se consentito, anche io mi sento di fare un appello, visto che i parlamentari dei partiti che sostengono il Governo giallo-rosso, i loro consiglieri regionali e comunali prendono uno stipendio e stanno chiusi in casa da mesi: vi prego, parlate con il Governo, parlate con i tecnici ed evitate altri deliri simili. A meno che, cosa che temo sempre più, qualcuno non sogni un’Italia chiusa in casa, con reddito di cittadinanza e le imprese chiuse per sempre".

"Amici del Pd - termina Toti - basta sproloqui: guadagnatevi lo stipendio e dite al vostro Governo di fare cose serie”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium