Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 09 maggio 2020, 10:31

Le abitudini durante il lockdown raccontate a ‘2 ciapetti con Federico’ attraverso l’esperienza di Radio Grock

Ospite in videocollegamento Riccardo Ghigliazza, volto storico di Radio Grock, che ha parlato delle trasmissioni realizzate sul web in questo periodo di quarantena.

Riccardo Ghigliazza

Riccardo Ghigliazza

Riccardo ‘Gus’ Ghigliazza è intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico’ per raccontare come Radio Grock, realtà imperiese presente sul web e sui social, abbia trascorso con le proprie trasmissioni il periodo di lockdown per l’emergenza Covid-19. 

Sono stati due mesi abbastanza intensi, durante i quali abbiamo intensificato la nostra attività su Facebook, You Tube e Instagram – ha detto – Nelle settimane di quarantena abbiamo organizzato ogni giorno molte dirette con ospiti, dal mondo artistico a quello sportivo, anche al di fuori dei nostri confini. Abbiamo voluto raccontare tante storie andando alla ricerca del volto umano oltre a quello professionale delle oltre 120 persone che abbiamo ospitato, tra cui personaggi molto noti come il calciatore Filippo Galli ed il cantante Vittorio De Scalzi”.

Durante l’intervista si è anche parlato della storia di Radio Grock e dei progetti futuri, del mondo del web in generale e dei social in particolare, e di come il Coronavirus potrà cambiare le nostre abitudini lavorative e di vita.

Guarda l'intervista completa:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

sabato 04 luglio
venerdì 03 luglio
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium