Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 08 maggio 2020, 16:56

Sanremo: Massimo Donzella a ‘2 ciapetti con Federico’: “Premiare le richieste edilizie che si tradurranno in vere opere”

L’assessore ai lavori pubblici di Sanremo ha poi annunciato: "Come Comune abbiamo chiesto di occuparci direttamente delle autorizzazioni antisismiche per il cemento armato".

Massimo Donzella

Massimo Donzella

L’assessore ai lavori pubblici del Comune di Sanremo Massimo Donzella, ospite di ‘2 ciapetti con Federico’, interviene in merito alla delibera sui procedimenti edilizi, oggetto di discussione anche in occasione del consiglio comunale di ieri sera, e svela alcune importanti novità in merito al rilascio delle autorizzazione sismiche preventive del cemento armato.

Per quel che riguarda il primo argomento, Donzella ha risposto alle dichiarazioni rilasciate, proprio a ‘2 ciapetti con Federico’, dal consigliere di Forza Italia Simone Baggioli. “Non è corretta l’interpretazione che ha dato – ha dichiarato l’assessore - L’intenzione è quella di premiare le richieste che si tradurranno in opere edilizie. Nessuna pratica sarà comunque lasciata indietro. Ci sarà un beneficio per tutti, sia per i privati sia per le casse comunali".

Massimo Donzella ha poi annunciato:  "Come Comune abbiamo chiesto di occuparci direttamente delle autorizzazioni antisismiche per il cemento armato".

Guarda l’intervista completa:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium