Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 07 maggio 2020, 15:45

Sanremo, Baggioli: “Il bilancio? Non ha senso votarlo”. A ‘2 ciapetti con Federico’ l’esponente di Forza Italia attacca il documento

"Mi lascia particolarmente perplesso la delibera sui procedimenti edilizi, con sui si è pensato di eliminare l'ordine cronologico dei protocolli, facendo passare davanti quelli che hanno oneri di urbanizzazione superiori rispetto agli altri" ha accusato Baggioli.

Simone Baggioli

Simone Baggioli

A poche ore dall'inizio del consiglio comunale di Sanremo, il primo in videoconferenza nel rispetto delle misure di contenimento del Covid-19, il capogruppo di Forza Italia Simone Baggioli anticipa le sue critiche al bilancio. All'ordine del giorno ci sarà infatti la discussione sul bilancio di previsione del Comune di Sanremo e sul documento unico di programmazione 2020/2022.

“Il bilancio di Sanremo? Non ha senso votarlo” ha detto Baggioli intervenendo a '2 ciapetti con Federico'. "Un aspetti che mi lascia poi molto perplesso - ha aggiunto - riguarda la delibera sui procedimenti edilizi, un settore dove manca il personale e ci sono molte pratiche ancora non evase. Invece che pensare di rafforzarlo, per velocizzare i vari iter, si è pensato di eliminare l'ordine cronologico dei protocolli, facendo passare davanti quelli che hanno oneri di urbanizzazione superiori rispetto agli altri".

Baggioli ha poi parlato delle richieste avanzate come gruppo consigliare di Forza Italia. "Sono le imprese e le famiglie che permettono la tenuta del bilancio del Comune, non l'inverso - ha detto - Non possiamo quindi pensare di non dare aiuti perchè si rischia il totale default, che in realtà già si intravvede".

Guarda il video con l'intervista completa:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium