/ Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 30 aprile 2020, 10:53

Il premier Conte alla Camera: "Le misure meno restrittive non sono possibili e sono illegittime. Il Governo deve tutelare la salute dei cittadini"

Il presidente del Consiglio non le manda a dire alle Regioni che hanno varato ordinanze in "contrasto" con i decreti dell'Esecutivo. Annunciati poi, due nuovi decreti per sostenere l'economia: presto altri 40 miliardi di euro

Il premier Conte alla Camera: "Le misure meno restrittive non sono possibili e sono illegittime. Il Governo deve tutelare la salute dei cittadini"

"È imperativo categorico per un governo che deve proteggere la vita dei cittadini porre a fondamento delle proprie decisioni non già la libere opinioni che si susseguono ma le raccomandazioni di qualificati esponenti del mondo scientifico". 

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium