Solidarietà - 05 aprile 2020, 10:17

Da venerdì è partito il servizio di raccolta di generi alimentari della CRI nei tre supermercati Carrefour sanremesi (foto)

All'ingresso dei tre Market i clienti possono donare ogni tipo di cibo a lunga conservazione, che viene quotidianamente ritirato dai Volontari per poi essere distribuito alle persone bisognose

Da venerdì è partito il servizio di raccolta di generi alimentari della CRI nei tre supermercati Carrefour sanremesi (foto)

In collaborazione coi tre supermercati Carrefour di Bussana Valle Armea, corso Garibaldi e corso Marconi Pian di Poma, l'area sociale di Croce Rossa comitato di Sanremo è impegnata nella raccolta di generi alimentari attivata nell'ambito dell'emergenza del Covid 19.

All'ingresso dei tre Market i clienti possono donare ogni tipo di cibo a lunga conservazione, che viene quotidianamente ritirato dai Volontari per poi essere distribuito alle persone bisognose. Sin dalle prime ore i sanremesi si sono dimostrati molto generosi, riempiendo i carrelli di ogni tipo di alimento. Il servizio proseguirà ad oltranza sino a fine emergenza.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU