Solidarietà - 03 aprile 2020, 15:38

Emergenza Coronavirus: anche l'associazione Gazebó aderisce alla raccolta fondi 'Il Ponente si Muove'

Nel fare ciò sono state coinvolte numerose personalità locali che ogni sera, sulle pagine social dell’associazione, mettono in mostra le loro competenze e conoscenze a sostegno di una nobile causa.

Renato Amorosa

Renato Amorosa

La neonata associazione “gazeBó”, principalmente composta da giovani ragazzi e ragazze dell’estremo ponente ligure, con lo scopo di promuovere le bellezze del nostro territorio, ha deciso di sostenere la raccolta fondi ideata da Gabriele Chiappori “il ponente si muove”. Nel fare ciò sono state coinvolte numerose personalità locali che ogni sera, sulle pagine social dell’associazione, mettono in mostra le loro competenze e conoscenze a sostegno di una nobile causa.

“Il progetto, nato da un’idea di Lorenzo Pazielli, membro dell’associazione, sta ottenendo un grande successo - ci racconta il presidente Renato Amorosa - i contenuti che ogni sera pubblichiamo stanno avendo un ottimo riscontro, superiore alle nostre aspettative. Per tanto vogliamo ringraziare tutti coloro i quali ci stanno sostenendo e e stanno donando a favore della raccolta fondi”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU