Attualità - 22 marzo 2020, 19:25

Triora: al Santuario di Loreto, letta la preghiera di affidamento alla Madonna

Alla presenza di don Rosario e del consigliere Fulvio Bianchi, il sindaco, vestito in forma ufficiale, ha dato lettura dell'orazione predisposta dal vescovo mons. Antonio Suetta

Triora: al Santuario di Loreto, letta la preghiera di affidamento alla Madonna

Questa mattina, 22 marzo, alle ore 12, nel santuario di Loreto, il sindaco di Triora, Massimo Di Fazio, ha letto la preghiera-atto di affidamento predisposta dal vescovo mons. Antonio Suetta.

"Si tratta di una iniziativa promossa dal vescovo stesso - spiega Sandro Oddo - che, tramite i parroci, ha invitato i sindaci a compiere un atto pubblico di preghiera e di affidamento alla Madonna presso un santuario dei vari comuni. Per Triora è stato così scelto il caratteristico santuario di Loreto, dove, alla presenza di don Rosario e del consigliere Fulvio Bianchi, il sindaco, vestito in forma ufficiale, ha dato lettura della preghiera. Con questa si chiede al Signore di aiutarci a superare il morbo del coronavirus, affidando le invocazioni alla Beata Vergine Maria, affinché 'vegli sul comune di Triora e su tutti i suoi abitanti stendendo sopra di noi il manto della sua tenerezza e della sua protezione'."

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU