Attualità - 11 febbraio 2020, 12:07

Imperia. in ospedale un banchetto informativo in occasione della 'Giornata mondiale del malato'

Dagli addetti vengono fornite informazioni e materiale in merito al funzionamento del servizio sanitario.

Imperia. in ospedale un banchetto informativo in occasione della 'Giornata mondiale del malato'

In occasione della ‘Giornata mondiale del malato’, quest’oggi nell'atrio dell'ospedale di Imperia, il centro tutela dei diritti del malato è presente con un banchetto.

Dagli addetti vengono fornite informazioni e materiale in merito al funzionamento del servizio sanitario.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU