ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 06 febbraio 2020, 20:19

Casa Sanremo rinnova la sua partnership con il Gru Village 105 Music Festival di Torino

La kermesse musicale estiva, in programma tra giugno e luglio a Grugliasco, presente al PalaFiori per incontrare il meglio della musica italiana in occasione del 15° compleanno.

Casa Sanremo rinnova la sua partnership con il Gru Village 105 Music Festival di Torino

Colore, energia, musica divertimento: tutto questo è Gru Village 105 Music Festival, kermesse musicale estiva in programma tra giugno e luglio a Grugliasco (TO), che anche per il 2020 ha rinnovato la propria partnership con Casa Sanremo; l'occasione migliore per festeggiare i primi 15 anni di attività (con l'hasthtag #15AnniSuonati).

La collaborazione prevede la presenza di "Casa Sanremo Tour", spazio di accoglienza di numerosi artisti emergenti: "Tutto questo - spiega il presidente di Gruppo Eventi Vincenzo Russolillo - nasce dall'opportunità di fare business e divertirsi al tempo stesso. Il Gru Village possiede quella cura del cliente e dell'offerta musicale per puntare a costruire un evento che fa parlare di sé anche su scala nazionale".

: "La gente - commenta il presidente del Consorzio Esercenti Shopville Le Gru Felice Gai - si avvicina perché da noi ci si diverte e si ascolta buona musica, con la possibilità di vivere un'atmosfera di festa; anche chi viene per fare acquisti è contento di ritrovarsi a cielo aperto in orario serale. La partnership con Casa Sanremo ci rende orgogliosi, quest'anno proveremo a organizzare venti date".

La line-up, ancora incompleta, prevede già nomi di spicco della musica nazionale e internazionale, spaziando tra diversi generi musicali: "Lo scorso anno - dichiara il direttore del Festival Davide Rossi - in diciotto date abbiamo venduto 40mila biglietti: numeri importanti ottenuti grazie al supporto di commercianti che credono nella qualità del progetto. Quest'anno avremo, tra gli altri, i Deftones (unica data italiana), Niccolò Fabi, Lp, Rufus du Sol, Postmodern Jukebox, Fantastic Negrito e Paul Weller".

Il Gru Village 105 Music Festival punta anche su caratteristiche uniche volte all'accessibilità: "Il nostro target - aggiunge Rossi - è eterogeneo, raggiungibile attraverso prezzi contenuti; ci vantiamo, inoltre, di essere all'avanguardia nell'accoglienza del pubblico e delle persone con disabilità, posizionate in un'apposita area sotto palco".

 

L'artwork dell'edizione 2020 è affidata all'artista Donato Sansone, autore dell'opera "The party".

Marco Berton

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium