Calcio - 18 gennaio 2020, 14:00

Calcio, Serie D. Sanremese, vietato sbagliare contro la Lavagnese. Nicola Ascoli alla vigilia: "Dobbiamo tornare a vincere" (VIDEO)

Il tecnico sarà regolarmente in panchina dopo la squalifica tolta. I convocati biancoazzurri: out Likaxhiu (squalificato), Pici, Lo Bosco, e i giovani Calderone, Martini e Scarella

La Sanremese impegnata nella rifinitura sul sintetico di Pian di Poma, in vista della sfida contro la Lavagnese

La Sanremese impegnata nella rifinitura sul sintetico di Pian di Poma, in vista della sfida contro la Lavagnese

SERIE D: ASPETTANDO... SANREMESE-LAVAGNESE

La Sanremese domani pomeriggio tra le mura amiche dello stadio 'Comunale' (calcio d'inizio ore 15) si trova di fronte ad una tappa fondamentale del proprio campionato.

I biancoazzurri vogliono ritrovare la vittoria in campionato e davanti al pubblico amico ospitando la Lavagnese, squadra che nelle ultime due stagioni è sempre stata battuta in Riviera per 2-1. Ad analizza la sfida contro i genovesi alla vigilia è mister Nicola Ascoli, nella video intervista postata sulla Pagina Facebook del club matuziano.

ASPETTANDO... SANREMESE-LAVAGNESE: LE PAROLE ALLA VIGILIA DI MISTER NICOLA ASCOLI

Al termine dell'allenamento, è stato diramato l’elenco dei convocati: assenti i lungodegenti Pici e Lo Bosco e lo squalificato Likaxhiu. Indisponibili anche i giovani CalderonePellicanòMartini e Scarella che lamentano qualche acciacco. 

PORTIERI: Caruso (’99), Signorini (’99)

DIFENSORI: Maggi (’01), Bregliano, Manes, Gagliardini, Gerace (’00), Ponzio (’01), Buccino M. (’02)

CENTROCAMPISTI: Taddei, Spinosa, Demontis, Fenati, Gagliardi, Maroni (’00)

ATTACCANTI: Colombi, Scalzi, De Iulis 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU