Atletica - 16 gennaio 2020, 16:16

Atletica: ottimi risultati per gli atleti della As Foce nel weekend a Vessalico ed in Val d'Aosta (Foto)

Alessia Laura a Vessalico e Nicole Crescente ad Aosta, hanno aperto con due risultati eccellenti la stagione atletica 2020.

Atletica: ottimi risultati per gli atleti della As Foce nel weekend a Vessalico ed in Val d'Aosta (Foto)

Le due atlete della ‘Foce Sanremo’, Alessia Laura a Vessalico e Nicole Crescente ad Aosta, hanno aperto con due risultati eccellenti la stagione atletica 2020.

Alessia ha vinto la campestre della Valle Arroscia, imponendosi nella categoria delle cadette e dimostrando che il suo futuro  potrebbe essere proprio nella corsa di mezzofondo. Con lei alcune giovanissime speranze: Chiara Fiorili ed Iris Fortugno (cat. Ragazz), Isabella Genova (Esordienti) ed i fratelli Andrea e Simone Garibbo,  passati dalla marcia su strada alla pista. Assente, per motivi di salute, una sicura protagonista Giulia De Cristofaro.

Ad Aosta, al coperto, Nicole Crescente è giunta alla finale dei m. 60 Cadette, arrivando quinta col tempo di 8"26, dopo essere stata seconda in una delle 8 batterie della manifestazione. Probabilmente sarà in pista anche a Bra, sempre indoor, in due  appuntamenti del mese di febbraio, dove cercherà di avvicinare gli 8" netti,risultato che alcune velociste della Foce hanno ottenuto in  passato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU