/ Calcio

Calcio | 07 gennaio 2020, 18:00

Calcio, Serie D. Sanremese, riprendono gli allenamenti in vista della Fezzanese. La carica di capitan Taddei: "Dobbiamo ripartire, è arrivato il momento di reagire" (VIDEO)

Sul campo degli spezzini tappa fondamentale per i biancoazzurri di mister Ascoli. Video intervista postata sulla Pagina Facebook del club matuziano

Max Taddei, capitano della Sanremese in azione

Max Taddei, capitano della Sanremese in azione

Questo pomeriggio la Sanremese si è ritrovata al Comunale per riprendere gli allenamenti. C’è grande voglia di riscatto dopo la sconfitta con la Caronnese.

Testa bassa e massima concentrazione per preparare al meglio la gara di domenica con la Fezzanese, tappa fondamentale per non perdere contatto con i quartieri altissimi della classifica.

La squadra ha lavorato duramente. Dopo una fase di attivazione muscolare, i calciatori divisi in gruppi hanno svolto un mini circuito. L’allenamento si è chiuso con una partitella molto serrata a ranghi misti durante la quale sono stati utilizzati tutti i biancoazzurri, ad eccezione degli infortunati Pici e Lo Bosco che proseguono le terapie di riabilitazione e il percorso personalizzato concordato con lo staff tecnico. Entrambi certamente non saranno disponibili per il match con la Fezzanese. 

Per domani è prevista una doppia seduta: mattina al Comunale, pomeriggio a Santo Stefano al Mare.

A parlare dopo la sconfitta di domenica scorsa è capitan Max Taddei, che carica la squadra in vista delle prossime partite nella video intervista postata sulla Pagina Facebook del club matuziano.

LA SANREMESE RIPRENDE GLI ALLENAMENTI: PAROLA A CAPITAN MAX TADDEI

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium