Attualità - 18 dicembre 2019, 19:01

Imperia: venerdì prossimo all'Isah un percorso esperienzale attraverso i 5 sensi

Grazie ai laboratori del Vivaio Montina di Albenga, dei terapisti del Gruppo Pet Team di Imperia, degli artisti Fortunello, Marbella e Ops! Teatro artisti della Fem Spettacoli, degli alunni dell' Istituto Comprensivo Novaro.

Imperia: venerdì prossimo all'Isah un percorso esperienzale attraverso i 5 sensi

Venerdì prossimo i locali del centro di riabilitazione di piazzetta De Negri a Imperia si animeranno di un percorso esperienziale attraverso i 5 sensi grazie ai laboratori del Vivaio Montina di Albenga, dei terapisti del Gruppo Pet Team di Imperia, degli artisti Fortunello, Marbella e Ops! Teatro artisti della Fem Spettacoli, degli alunni dell' Istituto Comprensivo Novaro.

Ma non mancheranno i laboratori allestiti dagli operatori del Centro: il laboratorio danza-musica e teatro e il laboratorio cucina. La mattinata terminerà con la premiazione dell’albero di Natale più creativo tra quelli realizzati dai ragazzi dell’ISAH e degli alunni delle scuole. Insomma un modo per aspettare il Natale sperimentando provando imparando ma soprattutto divertendosi.

E nel  pomeriggio, a partire dalle 14, dopo la Santa Benedizione di Don Paolo Pozzoli saremo lieti di salutare parenti e amici per il brindisi augurale accompagnato dal Coro dell' ISAH diretto da Erika Fossati e Marco Minazzi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU