Calcio - 25 novembre 2019, 08:00

Calcio, Serie D. Aspettando il recupero Sanremese-Prato, il Borgosesia ferma la Caronnese

Per i biancoazzurri, fermati dall'allerta meteo, ottimo il risultato in terra vercellese. E domenica è super derby a Savona

Calcio, Serie D. Aspettando il recupero Sanremese-Prato, il Borgosesia ferma la Caronnese

In una domenica surreale e senza pallone, causa l'allerta meteo con la forte pioggia che ha colpito il nostro territorio, arrivano buone notizie in casa Sanremese.

Aspettando di recuperare iò big-match contro il Prato in casa, il Borgosesia regala un 1-1 importante sia per i biancoazzurri di mister Ascoli che ai toscani. I granata piemontesi bloccano tra le mura amiche la Caronnese sul risultato di 1-1 fermando i rossoblu che al momento sono scattati in testa ma di una sola lunghezza. A questo punto diventa di vitale importanza il match del 'Comunale' quando verrà recuperato, sempre che Sanremese e Prato continuino a vincere e mantenere le loro posizioni alle spalle dei lombardi sperando in passi falsi.

Verso Savona. Domenica prossima si torna in campo e la Sanremese troverà di fronte un Savona rigenerato dalla cura De Paola. Contro i biancoblu, corsari sul campo del Ligorna e a soli 5 punti dalla vetta, sarà un vero e proprio esame per la compagine matuziana reduce da un ottimo momento. Con Prato-Casale e Caronense-Lucchese che possono rendere il prossimo turno magico.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU