Basket - 10 novembre 2019, 07:25

Pallacanestro: prime partite di campionato ieri per gli Aquilotti del Bki Imperia contro l'Olimpia Taggia

Coach Traverso commenta: "Sarà fondamentale, con gli allenamenti, migliorare i nostri punti deboli e provare a ridurre il gap con gli avversari. Un doveroso ringraziamento alla società Olimpia Taggia ed al coach Stefano Zunino per la disponibilità”.

Pallacanestro: prime partite di campionato ieri per gli Aquilotti del Bki Imperia contro l'Olimpia Taggia

Prime partite di campionato, ieri per i giovanissimi atleti del BKI che, alla palestra Maggi, hanno sfidato i ragazzi dell'Olimpia Taggia.

Sono scesi in campo prima gli Aquilotti Jr, squadra numerosissima (19 atleti) composta prevalentemente da ragazzi nati nel 2011 ed alla prima partita della vita. Si è conclusa con la vittoria finale dei rivali più esperti dell'Olimpia, ma la cosa più importante è stato vedere l'entusiasmo, la numerosissima partecipazione, i sorrisi e la  gioia per i primi canestri messi a segno dai mini-cestisti BKI.

Subito dopo è toccato agli Aquilotti Senior (atleti nati nel 2009 e 2010). I ragazzi imperiesi hanno dato vita ad una gara di grande impegno e sacrificio, affrontando una squadra avversaria al momento più pronta. Pur cedendo agli avversari, hanno lottato senza sosta in ogni mini tempo.

Coach Traverso commenta: "Sarà fondamentale, con gli allenamenti, migliorare i nostri punti deboli e provare a ridurre il gap con gli avversari. Un doveroso ringraziamento alla società  Olimpia Taggia ed al coach Stefano Zunino per la disponibilità”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU