Calcio - 09 novembre 2019, 18:45

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, vietato fermarsi. Maiano indica la strada: "Rispettiamo il Riva Ligure, ma dovremo dare il massimo per fare risultato"

Il tecnico dei rossoneri analizza la sfida contro i biancoamaranto di Minasso. Out Guirat per squalifica e l'infortunato Volpone

Christian Maiano, allenatore dell'Atletico Argentina

Christian Maiano, allenatore dell'Atletico Argentina

SECONDA CATEGORIA: ASPETTANDO... RIVA LIGURE-ATLETICO ARGENTINA

L'Atletico Argentina torna in campo questa domenica (calcio d'inizio ore 14.30) per la trasferta sul campo del Riva Ligure.

I rossoneri, reduci dalla pesante vittoria ottenuta in casa mercoledì sera contro il San Filippo Neri proverà subito ad ottenere altri punti importanti: alla vigilia del match contro i biancoamaranto parola a mister Christian Maiano che dovrà fare a meno dello squalificato Guirat e dell'infortunato Volpone.

Mister Maiano, c'è l'ostacolo Riva Ligure: come valuti questo avversario allenato da un tecnico preparato come Minasso? "Abbiamo rispetto del Riva Ligure, sappiamo di affrontare un avversario preparato, allenato bene e che dovremo dare il massimo per cercare di fare risultato. Ogni partita inizia dallo 0-0 e va sudata".

Mercoledì sera avete dato grande forza contro il San Filippo Nei: è questo che chiedi alla tua squadra? "Mercoledì siamo stati molto bravi. L'atteggiamento è fondamentale e abbiamo dimostrato di tenere al gruppo e alla maglia. Questa è la strada giusta e sono convinto che la lezione della settimana scorsa l'abbiamo imparata".

Oneglia a parte che sembra avere qualcosa più delle altre, siete tutte lì in classifica: contro il Riva Ligure vincendo potete dare un segnale forte? "Credo che per dare segnali e indirizzare un campionato sia molto presto. Sicuramente ci sono 4/5 squadre che possono dire la loro. Noi cercheremo di fare il massimo per dimostrare di poter stare all'interno di questo gruppo e daremo tutto per crescere e migliorare sempre, ogni allenamento e ogni partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU