La Valle Arroscia presente numerosa questa mattina a Roma a “Sindaci d'Italia”, l'incontro di Poste Italiane con gli amministratori dei piccoli Comuni del Paese. All'incontro hanno preso parte i sindaci di Mendatica, Pornassio, Ranzo e Vessalico. Con loro anche il collega primo cittadino di Airole, Maurizio Odoero
“Siamo a Roma - dice Graziano Floccia di Mendatica - per indicare la volontà dei nostri Comuni di proseguire nel dialogo intrapreso a livello nazionale con Poste Italiane insieme a diversi soggetti istituzionali e associativi”.
“Presidi come quello dell'ufficio postale - aggiunge Matteo Baraldi di Pornassio - sono importanti per le nostre realtà, come quelle di tante aree rurali e montane del Paese”.
“Giovani, anziani, immigrati, imprese -sottolinea Valeria Rolando di Vessalico - hanno nella posta un importante punto di riferimento per tante piccole necessità quotidiane”.
“È bello essere qui - conclude Marco Rovere di Ranzo - insieme a tanti colleghi amministratori da ogni parte d'Italia nel comune desiderio di tenere vivo il tessuto sociale delle nostre comunità e quindi del Paese”.















