Eventi - 09 ottobre 2019, 14:28

Sanremo: al via le degustazioni autunnali di Camillo con le bollicine di Cuvage, Alta Langa e Nebiolo d’Alba Rosè

Appuntamento per domenica 13 ottobre dalle ore 19:30 per scoprire vini di grande fascino e una degustazione gourmet

Sanremo: al via le degustazioni autunnali di Camillo con le bollicine di Cuvage, Alta Langa e Nebiolo d’Alba   Rosè

Come annunciato al momento dell’apertura con l’arrivo dell’autunno prende il via presso il nuovo locale sanremese il ricco calendario, che accompagnerà i clienti alla scoperta di ottimi vini abbinati ad eccellenze locali e nazionali.

Si comincia con due vini della cantina Cuvage di Acqui Terme: il nuovo Alta Langa DOCG millesimato 2015 ed il Nebiolo d’Alba DOC Millesimato Rosè Brut 2016 che saranno presentati al pubblico dal responsabile marketing Cuvage, Andrea Battiloro insieme a Claudio Porchia, presidente Associazione Ristoranti della Tavolozza.

I due vini saranno accompagnati da una degustazione preparata dallo staff di Camillo che prevede: Caprese finger food; mini-Brioches artigianale con speck e rucola; CousCous vegetariano; Polipetti in guazzetto e Bonet con granella di amaretto.

Il prezzo della serata è fissato in € 15 ed è consigliata la prenotazione al numero 0184 1916849 perché i posti sono limitati ad un massimo 40 persone. Camillo il giusto connubio si trova a Sanremo in via Cavour 19.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU