ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 settembre 2019, 13:06

Calcio giovanile. Dianese&Golfo, presentato il sesto centro di formazione del Bologna FC. Decesari: "Grande opportunità di crescita" (VIDEO)

Presso il campo sportivo 'Marengo' a Diano Marina

Calcio giovanile. Dianese&Golfo, presentato il sesto centro di formazione del Bologna FC. Decesari: "Grande opportunità di crescita" (VIDEO)

Si è svolto ieri, lunedì 23 settembre, presso il campo sportivo 'W. Marengo' a Diano Marina alla presenza di ragazzi e genitori della Dianese&Golfo, la presentazione del sesto centro di formazione del Bologna FC

In casa giallorossoblu hanno parlato il Presidente Luca Spandre e il responsabile tecnico della Dianese&Golfo e responsabile centro di formazione FC Bologna Umberto Decesari. Presenti inoltre il responsabile del settore giovanile Stefano Palladino e il vicepresidente della Dianese&Golfo Maurizio Guglielmone.

Dianese&Golfo centro di formazione del Bologna FC: la soddisfazione del Presidente Luca Spandre

Dianese&Golfo centro di formazione del Bologna FC: il Responsabile Tecnico Umberto Decesari

 

Per la società felsinea sono intervenuti il responsabile del settore giovanile Daniele Corazza e il coordinatore del settore giovanile Davide Cioni

Dianese&Golfo centro di formazione del Bologna FC: per i rossoblu il commento di Daniele Corazza e del coordinatore Davide Cioni

"Saremo un centro di formazione per mettere la nostra esperienza al vostro servizio".

E' intervenuto inoltre l'ex giocatore e attuale allenatore Franco Paleari come supervisore del progetto. 

 

Per la politica locale hanno preso la parola Cristiano Za (vice sindaco di Diano Marina) Veronica Brunazzi (delgata allo sport di Diano Marina) e Rino Marescalco (delegato allo sport per il comune di San Bartolomeo al Mare).

Il Bologna nell'ultimo periodo ha dimostrato di puntare molto sul settore giovanile, nell’ultimo anno sono arrivati due risultati importanti come la vittoria del Torneo di Viareggio e la promozione nel campionato di Primavera 1. In estate inoltre è arrivato un ragazzo italiano dal futuro assicurato come Gianmarco Cangiano, proveniente dalla Roma.

Grande soddisfazione per questo progetto che si pone come primo scopo quello di far crescere i ragazzi per poi cercare di portare i più migliorati e meritevoli a giocare nel Bologna a partire dalle selezioni Under 15.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium